Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Grosso incendio nella località Santa Maria del Rovo.

Grosso incendio nella località Santa Maria del Rovo.

Stamane, 1 novembre 2013, alle ore 9.30, nell’area delle case popolari di nuova realizzazione in località Santa Maria del Rovo si è sviluppato un incendio che ha danneggiato dei locali che si trovano sotto alcuni edifici; in uno dei locali, da tempo abbandonati e diventati oramai deposito di materiali di varia natura e anche di rifiuti, c’era, tra le tante cianfrusaglie, anche una grossa bombola di gas, e per lunghi minuti si è temuto un’esplosione.

 

Fiamme altissime e denso fumo nero hanno invaso le case sovrastanti, immediato l’allarme lanciato da alcuni residenti delle palazzine adiacenti, che hanno subito avvertito i Vigili del Fuoco, i quali, una volta sul posto, hanno lavorato per circa tre ore prima di riuscire a domare completamente l’incendio.

 

Intervenuti anche gli uomini del Gruppo comunale di Protezione Civile metelliano, che con un autobotte da 8000 litri hanno dato ausilio ai Vigili del Fuoco.

 

Sul posto sono giunte anche una volante della Polizia Locale e una della Polizia di Stato, con a bordo agenti della sezione scientifica per i rilievi finalizzati all’accertamento dell’origine dell’incendio.


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo